Logan Marshall-Green è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Big Sky, la serie targata ABC, interpretando uno dei nuovi protagonisti della storia con star Kylie Bunbury e Katheryn Winnick.

Nella serie tratta dai romanzi di C.J. Box le detective private Cassie Dewell (Bunbury) e Jenny Hoyt (Winnick) riuniscono le forze per indagare su un incidente automobilistico che si rivela più complicato rispetto a quanto si potesse pensare. Mentre le due indagano, i loro mondi si scontrano con un gruppo di insospettabili teenager, un volto legato al passato di Jenny e un’outsider pronta a tutta pur di trovare risposte.

Marshall-Green avrà la parte di Travis, un vecchio amico di Jenny e del suo defunto marito Cody (Ryan Philippe). L’uomo ha lavorato sotto copertura infiltrandosi in un giro di narcotrafficanti, ritrovandosi alle prese con una situazione che hanno messo in difficoltà distinguere il confine tra chi è e chi finge di essere. Travis incontrerà Jenny quando il caso su cui sta lavorando la donna si intreccia con la sua missione sotto copertura. I due, inoltre, hanno dei sentimenti irrisolti che renderà la loro partnership difficile e pericolosa.

Nel cast della seconda stagione di Big Sky, oltre a Logan Marshall-Green, ci sarà anche Janina Gavankar. Tra i ritorni, invece, spazio a Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Omar Metwally e Anja Savcic.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline