Big Sky ha ufficialmente ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di ABC (in Italia lo show è disponibile su Disney+ grazie alla sezione Star).

La serie ha come protagoniste Kylie Bunbury e Katheryn Winnick e attualmente la messa in onda americana è a metà della prima stagione.
Dopo 13 puntate lo show sta ottenendo una media di 3.7 milioni di spettatori ogni settimana e ha raggiunto un rating pari a 0.6, arrivando alla quarta posizione tra i titoli di ABC dopo Grey’s Anatomy, Station 19 e The Good Doctor di cui ieri è stato annunciato il rinnovo.

Elwood Reid (The Bridge) avrà l’incarico di showrunner in occasione della seconda stagione.

Lo show segue Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e Jenny Hoyt (Katheryn Winnick) che devono collaborare nell’indagine per trovare due sorelle che sono state rapite dall’autista di un camion lungo un’autostrada del Montana. Le giovani non sono però le uniche vittime e la situazione si rivelerà più complicata e oscura rispetto a quanto si possa immaginare.

Nel cast ci sono anche Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Natalie Alyn Lind, Jade Pettyjohn, Jesse James Keitel e Valerie Mahaffey.

Siete felici del rinnovo di Big Sky per una seconda stagione? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine