La prima stagione di Big Sky si è conclusa con un cliffhanger, ma un dettaglio del cast della seconda sembra fare chiarezza sul destino di uno dei personaggi.

Il sito TVLine ha infatti confermato che Omar Metwally, interprete di Mark Lindor che sembrava aver perso la vita nel season finale, sarà una presenza regolare nei prossimi episodi.

L’attore è entrato a far parte del cast quando Jenny e Cassie, le protagoniste interpretate da Katheryn Winnick e Kylie Bunbury, avevano bisogno di un aiuto nel tentativo di catturare il malavagio Ronald Pergman.

La seconda stagione dello show, disponibile in Italia su Star, prenderà il via sugli schermi americani il 30 settembre. Elwood Reid (The Bridge) avrà l’incarico di showrunner.

Lo show segue Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e Jenny Hoyt (Katheryn Winnick) che devono collaborare nell’indagine per trovare due sorelle che sono state rapite dall’autista di un camion lungo un’autostrada del Montana. Le giovani non sono però le uniche vittime e la situazione si rivelerà più complicata e oscura rispetto a quanto si possa immaginare.

Nel cast ci sono anche Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Natalie Alyn Lind, Jade Pettyjohn, Jesse James Keitel e Valerie Mahaffey.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che  ne pensate del ritorno nel cast della seconda stagione di Big Sky? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine