Ieri sono state finalmente rilasciate le date delle premiere degli show della NBC, e la serie che farà il suo debutto per ultima è proprio Blindspot, la cui season premiere è prevista per venerdì 27 ottobre.

Al momento i nuovi episodi sono ancora in fase di produzione, e in questi giorni il cast e la troupe stanno girando proprio nel BelPaese, precisamente a Venezia. Come potete vedere qui sotto dai link Instagram e Twitter del cast e dello showrunner, Martin Gero, tutto è pronto per le riprese in Italia. “Grandi cose sono in arrivo”, ci anticipa Gero in un post Twitter condiviso il 18 giugno.

A quanto pare sono atterrati sani e salvi anche i tatuaggi.

Nonostante il drama non avesse molte possibilità di ritornare per la stagione 2017/18, a maggio il canale americano ha rinnovato la serie, scegliendo così di continuare a investire su uno show che sta portando risultati decisamente più proficui con le messe in onda in differita. Proprio per questo motivo una trasferta di questo tipo era l’ultima cosa che potessimo aspettarci, ma siamo lieti di essere stati sorpresi in questo modo. Voi che cosa ne pensate?

Qui sotto potete vedere tutto il materiale raccolto dai social:

https://twitter.com/martingero/status/876507085395066881

Trovate tutte le info, le recensioni e gli ultimi aggiornamenti sulla serie cliccando qui nella nostra scheda.

La terza stagione dello show targato NBC sarà trasmessa a partire dal 27 ottobre di quest’anno.
Segnaliamo che la seconda stagione è attualmente disponibile su Infinity.