Venerdì sarà disponibile su Netflix la seconda stagione di Bloodline. L’attore Kyle Chandler ha condiviso qualche dettagli su quello che i fan potranno attendersi dai nuovi episodi, ecco i dettagli:

  • Quando nella prima stagione è stato ucciso Danny Kyle era preoccupato perché temeva di non avere più l’occasione di lavorare con Ben Mendelsohn, esperienza che è stata grandiosa: “Abbiamo passato un periodo fantastico insieme. Ha portato così tanta vita e divertimento sul set. E’ così meraviglioso che sia ritornato ed è ancora una parte di tutto“.
    Danny, infatti, sarà una parte importante della trama.
  • Kyle ha ammesso di non sapere quale sarà la situazione di John Rayburn nel primo episodio della seconda stagione perché ha girato gli episodi molto tempo fa e non ha idea del lavoro compiuto da Todd A. Kessler, Glenn Kessler e Daniel Zelman con il montaggio: “Cambiano le cose, le storie, le scene. Fanno un grande lavoro nella post produzione. Quindi quando vedo lo show non è esattamente quello che abbiamo girato. E non per forza nell’ordine in cui l’abbiamo girato“.
  • Nella seconda stagione John, Meg e Kevin dovranno affrontare la paranoia causata dall’omicidio di Danny.
  • Le persone interpreteranno le visioni in cui appare Danny in modo diverso e gli autori hanno utilizzato l’espediente narrativo molto bene.
  • Wayne Lowry potrebbe aver scoperto degli indizi che confermano il coinvolgimento di John nella morte di Danny. Il personaggio interpretato da Kyle potrebbe essere pronto a uccidere di nuovo.
  • Rispetto a Friday Night Lights, Kyle deve allontanarsi da molto dal luogo in cui vive per poter partecipare alle riprese, tuttavia l’atmosfera sul set e il lavoro con gli autori e produttori è molto simile.
  • Kyle ha dichiarato: “Nella famiglia Rayburn ci sono abbastanza segreti per continuare a fare lo show fino a quando avrò 92 anni“.
  • Chandler ha poi escluso che venga realizzato un film di Friday Night Lights perché pensa che il cast sia ormai troppo vecchio per riprendere i propri ruoli.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà alla famiglia Rayburn?

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili