John Leguizamo sarà una presenza regolare nella seconda stagione di Bloodline, la serie di Netflix con protagonista Kyle Chandler.

L’attore ha ottenuto il ruolo di Ozzy Delvecchio: un elemento affascinante, violento e opportunista proveniente dal passato di Danny Rayburn (Ben Mendelsohn). Dopo l’omicidio di Danny, l’uomo arriva nelle isole Florida Keys animato da motivazioni misteriose e minaccia di portare caos nelle vite dei Rayburn.

Todd A. Kessler, Glenn Kessler e Daniel Zelman, produttori esecutivi dello show, hanno dichiarato:

“Siamo grandissimi fan della recitazione e della scrittura di John da molti anni, e siamo assolutamente elettrizzati di poter collaborare con lui. La sua enorme versatilità e la creatività senza paura lo rendono perfetto per questo personaggio – e un’incredibile aggiunta al cast stellare con cui lavoriamo”.

Un mese fa è stato inoltre annunciato il ritorno sul set di Mendelsohn, nonostante il suo personaggio sia stato ucciso nel finale della prima stagione. La storia di Danny avrà ancora delle ripercussioni nel presente e si racconteranno nuovi dettagli sul suo passato.

La seconda stagione di Bloodline andrà in onda nella prima metà del 2016.

Fonte: TVLine

 

I film e le serie imperdibili