Come riportato da Variety, la Striker Entertainment ha siglato un first-look deal con la Blumhouse Television volto a stabilire una collaborazione tra le due compagnie sullo sviluppo di progetti basati su marchi preesistenti, videogiochi e prodotti parte di franchise. Tra questi, figura il progetto di un film basato sul videogioco Five Nights at Freddy’s.

Jeremy Gold e Marci Wiseman, ai vertici della Blumhouse Television, hanno salutato l’accordo con estremo entusiasmo. Come dichiarato da Gold:

La Striker Entertainment comprende l’importanza di estendere lo storytelling oltre lo schermo, cosa che speriamo di fare proprio grazie a questa partnership. [Alla Striker] sono incredibilmente creativi e votati a portare idee sempre fresche in qualsiasi loro progetto.

E come aggiunto da Wiseman:

In un contesto che non fa che sfornare contenuti, è più importante che mai trovare nuovi modi per guadagnarsi l’attenzione del pubblico. Lavorare sul marketing e sui prodotti rivolti ai consumatori è, oggi come oggi, più importante che mai.

La Striker è difatti specializzata nello sviluppo di prodotti a tema in licenza e nella cura delle relative campagne marketing collegate a noti brand e franchise, tra i quali figurano The Walking Dead e Angry Birds.

Fonte: Variety