Jeremy Gold e Marci Wiseman, ai vertici della Blumhouse Television, hanno salutato l’accordo con estremo entusiasmo. Come dichiarato da Gold:
La Striker Entertainment comprende l’importanza di estendere lo storytelling oltre lo schermo, cosa che speriamo di fare proprio grazie a questa partnership. [Alla Striker] sono incredibilmente creativi e votati a portare idee sempre fresche in qualsiasi loro progetto.
E come aggiunto da Wiseman:
In un contesto che non fa che sfornare contenuti, è più importante che mai trovare nuovi modi per guadagnarsi l’attenzione del pubblico. Lavorare sul marketing e sui prodotti rivolti ai consumatori è, oggi come oggi, più importante che mai.
La Striker è difatti specializzata nello sviluppo di prodotti a tema in licenza e nella cura delle relative campagne marketing collegate a noti brand e franchise, tra i quali figurano The Walking Dead e Angry Birds.
Fonte: Variety
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.