Bob Odenkirk continua il recupero dopo l’attacco di cuore che lo ha colpito la settimana scorsa, e con un nuovo aggiornamento su Twitter continua a rassicurare i fan sul suo stato di salute. Il 27 luglio l’attore era collassato sul set di Better Call Saul, gettando nel panico tutti gli appassionati (oltre, ovviamente, a famigliari e amici). Ricoverato in ospedale, qualche giorno dopo è tornato sui social rivelando di aver avuto un “piccolo attacco di cuore”, e che nel giro di poco tempo tornerà in azione. Anche suo figlio Nate aveva riferito che “starà bene”, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti.

Oggi Odenkirk ha scritto un nuovo messaggio su Twitter:

Sto alla grande. Ho passato la mia settimana in stile “La vita è meravigliosa”, circondato da persone che insistono sul fatto che io renda il mondo un luogo leggermente migliore. Wow! Grazie, voglio bene a tutti in questo momento ma teniamo le aspettative su un piano ragionevole!

Sebbene Bob Odenkirk abbia riferito che il recupero non dovrebbe essere eccessivamente lungo, non è ancora chiaro quanto durerà l’interruzione nelle riprese di Better Call Saul, e se l’incidente creerà particolari ritardi. La sesta e ultima stagione dovrebbe andare in onda nel 2022.