Il cast di Queens, un nuovo progetto prodotto per ABC, avrà tra i propri protagonisti anche Brandy, in passato nel cast di Star, che reciterà accanto a Eve e Naturi Naughton.

Il pilot, della durata di un’ora, è stato sviluppato da Zahir McGhee e Sabrina Wind, in collaborazione con ABC Signature.

Al centro della storia, ci saranno quattro donne quarantenni – tre delle quali saranno interpretate da Brandy, Naughton ed Eve – che si ritrovano per cercare di riottenere la fama e la popolarità che avevano quando erano conosciute come le Nasty Bitches, il gruppo musicale che negli anni ’90 le ha rese delle leggende nel mondo dell’hip hop.

Brandy avrà il ruolo di Naomi, conosciuta venti anni prima con il nome d’arte di Xplicity Lyrics e responsabile di molti successi del gruppo. La donna è una vera artista con un enorme talento musicale, ma non ha ottenuto il successo dopo lo scioglimento delle Nasty Bitches. Naomi si è continuata a esibire in locali di basso livello davanti a persone che speravano solo di vedere l’ex star della musica. Quando i membri del gruppo tornano insieme, Naomi si ritrova alle prese con l’unico uomo che abbia mai amato e la rivale che lo ha conquistato al suo posto. Naomi vuole più di ogni altra cosa ristabilire un rapporto con la figlia, nonostante sia stata molto assente nel corso della sua vita..

Brandy, come Eve, inciderà dei nuovi brani musicali per la serie.

Che ne pensate dell’arrivo di Brandy nel cast di Queens? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline