I fan di Breaking Bad potranno provare ad aggiudicarsi degli oggetti di scena della serie cult, tra cui persino le mutande di Walter White, grazie a un’asta.

Tra gli oltre 1000 lotti per cui i potenziali acquirenti possono fare un’offerta fino al 27 febbraio, Propstore propone infatti anche la biancheria intima apparsa in alcune scene dello show ideato da Vince Gilligan.
Gli slip del personaggio interpretato da Bryan Cranston può già contare su due offerte a quota 1.300 dollari e, secondo le stime effettuate, potrebbe persino arrivare a 5.000 dollari prima della chiusura dell’asta.

breaking-bad-walter-white-underwear-prop

Il capo di abbigliamento è particolarmente iconico, essendo apparso per la prima volta alla fine del pilot diretto dal creatore Vince Gilligan. Walt, successivamente, spesso rimaneva in mutande mentre preparava con Jesse Pinkman (Aaron Paul), la sua merce.

Recentemente il mondo di Breaking Bad è tornato in tv con uno spot che ha mostrato i due protagonisti alle prese con un nuovo “prodotto” da piazzare sul mercato, ovviamente facendo pubblicità a PopCorners.

Tutti i dettagli sull’asta sono elencari nel sito dell’evento organizzato da Propstore.

Che ne pensate? Comprereste anche voi all’asta le mutande di Walter White in Breaking Bad? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook