Un video tratto dal cofanetto della serie, in uscita il prossimo 26 novembre, ci mostra la reazione di Bryan Cranston e Aaron Paul, ritrovatisi insieme per leggere lo script di Felina, ultima puntata di Breaking Bad. L’emozione è palpabile, soprattutto sul volto del più giovane, e la semplice lettura di una sceneggiatura diventa un importante momento di condivisione per i due attori che hanno collaborato fianco a fianco dal 2006 ad ora. Avevamo già avuto un’anticipazione di questa scena due mesi fa, ma ora possiamo vederla nella sua interezza.

Lo scorso autunno Aaron Paul aveva affermato:

Quando siamo arrivati alla pagina finale, è stato come… (prende un respiro). Di solito alla fine di un episodio, si dice “fine dell’episodio”, ma Bryan ha letto “fine della serie”. E c’eravamo. Ci siamo seduti e ci siamo guardati, non sapendo cosa dire. Ma potrei dire che entrambi eravamo così… felici.

La versione di Cranston:

C’è stato un momento di silenzio, che è stato magnifico. Siamo stati in silenzio per un po’, realizzando che era l’ultima volta che avremmo letto uno script di Breaking Bad. E poi ci siamo guardati. Ci sono persone con cui lavori e con cui speri di rimanere in contatto, e so che resterò per sempre un amico di Aaron.

http://www.youtube.com/watch?v=EXfUv2svQVU