The Hollywood Reporter commenta a modo suo la conferma dello spin-off dedicato a Saul Goodman, intitolato provvisoriamente Better Call Saul, proponendo cinque momenti memorabili del personaggio interpretato da Bob Odenkink:

1 “Better Call Saul”: si tratta dell’episodio nel quale viene introdotto il personaggio. A presentarlo con tutti gli onori ci pensano una serie di spot pubblicitari:

2 “Put a dollar in your pocket”: nella stessa puntata i protagonisti cercano di spaventare Saul portandolo nel deserto, ma quest’ultimo volge la situazione a suo vantaggio. Da quel momento diventerà l’avvocato di Walter e Jesse. Questo è anche il momento preferito di Bob Odenkirk.

3 “The right amount of dirty” : nel nono episodio della terza stagione Skyler fa la conoscenza di Saul Goodman. Questo cerca di “ammaliarla” ma non riesce a far colpo:

4 “Helping Walt disappear”: undicesimo episodio della quarta stagione, Walt e la sua famiglia sono minacciati da Gus. Quando Saul ne è informato, risponde semplicemente “Christ!”. Odenkirk ha più tardi spiegato quella semplice esclamazione come il momento in cui Saul realizza che Walter non sarà la sua gallina dalle uova d’oro ma un cliente problematico come, e forse di più, degli altri.

5 “You poisoned Brock”: nell’undicesimo episodio della quinta stagione Jesse fa una scoperta clamorosa e reagisce di conseguenza, picchiando Saul. L’attore ha dichiarato di adorare le scene di combattimenti finti e di girare con del sangue finto sulla faccia.

Fonte: THR