L’ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine andrà in onda sugli schermi di NBC dopo la messa in onda dei Giochi Olimpici che si svolgeranno a Tokyo. Il network ha annunciato i suoi progetti riguardanti lo show con star Andy Samberg che dirà addio ai fan dopo otto stagioni.

La comedy ritornerà ad agosto e Susan Rovener, a capo di NBC Universal Television and streaming, ha dichiarato:

Non riusciamo a pensare a nulla di più meritevole rispetto a dare lo slot dopo le Olimpiadi all’ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine. Si tratta di uno show molto amato e volevamo dargli uno spazio che permetta di ottenere il numero più grande possibile di spettatori.

Per ora non è ancora stato svelato il numero di episodi che verrà proposto ogni sera e si potrebbe cambiare il piano relativo alla distribuzione sugli schermi nel caso in cui i Giochi Olimpici venissero posticipati o annullati.

Lo show è andato in onda per cinque stagioni su Fox prima di essere cancellata dal network ed essere salvato da NBC che ha ripreso la messa in onda, con la sesta stagione, dal 2019.

Nel cast di Brooklyn Nine-Nine ci sono Samberg nel ruolo del detective Jake Peralta, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.

La serie è prodotta da Dan Goor, Mike Schur, David Miner, Luke Del Tredici e David Phillips.

Che ne pensate della scelta di trasmettere l’ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine in agosto dopo i Giochi Olimpici? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline