Brooklyn Nine-Nine, la nuova comedy targata Fox che debutterà in America il 17 settembre, è stata un’offerta cui è stato impossibile dire di no.

Dopo aver lasciato il Saturday Night Live, il protagonista Andy Samberg non era nel mood di entrare a far parte del cast principale di una serie tv: “Non ero per nulla in cerca di una serie tv,” ha dichiarato ai TCA. “Ma sono un grande fan di Parks and Recreation e ho visto cosa hanno fatto questi ragazzi (i produttori esecutivi Dan Goor e Mike Schur) con Amy [Poehler], che è praticamente la mia eroina.

Nel corso dell’incontro Samberg ha detto chiaramente che dopo aver lasciato il SNL non aveva le idee chiare, ma che in generale quello che voleva fare è continuare nel settore comedy e alla fine la proposta per Brooklyn è stata quella che, da subito, gli ha dato la sensazione di ‘fare la cosa giusta’

Qui di seguito la nuova key art pubblicata da TV guide

brooklynninenine

Ed ecco il nuovo promo, ‘Andre Braugher Is The Man

http://youtu.be/S50qgmyj2WQ

Brooklyn Nine-Nine è una comedy che vede protagonisti Andre Braugher e Andy Samberg, e mostra quello che accade quando un detective (che non prende nulla sul serio) si ritrova ad avere un capo che segue le regole pedissequamente e che pretende da lui una maggiore maturità e un maggiore rispetto per il distintivo che porta.

Fonti: TV GuideYouTube