brothers504hDopo l’emozionante e per certi aspetti drammatica puntata di ieri sera, prosegue il family drama della ABC sulla linea dell’evoluzione della storia tra Justin e Rebecca, sempre più vicini all’epilogo del loro matrimonio.

La rivelazione che la ragazza ha completato i documenti per il divorzio mentre Justin era sul fronte ha colto i fan impreparati; i due si amano ancora moltissimo ma hanno paura di ricadere nei vecchi pattern, nei vecchi insolubili problemi, Rebecca non si fida più di Justin perché teme potrebbe abbandonarla da un momento all’altro per il “greater good” del momento.

La puntata di ieri però si è conclusa su una nota di speranza: l’amore che lega i due è forte e sincero, e Justin vuole poter dimostrare di essere cambiato.

Sappiamo che queste speranze sono vane, non per cinismo, ma perché sono mesi ormai che l’attrice Emily VanCamp ha annunciato di voler abbandonare la serie per potersi dedicare ad altre occasioni lavorative; sappiamo anche che l’arco che concluderà la relazione tra i due dovrebbe chiudersi nelle prossime due puntate al massimo, per cui possiamo aspettarci che questa quarta puntata darà una direzione pressoché definitiva alla storyline dei due, e verso un epilogo.

Nel frattempo si parla di baci nel video promozionale per il quarto episodio, “A Righteous Kiss“: baci che danno una nuova occasione, come è stato per Justin e Rebecca, baci passionali, come quello che si scambiano Luc e Sarah, baci che potrebbero dare avvio a una nuova relazione, come potrebbe essere per Kitty e Jack.

La quinta stagione di Brothers & Sisters va in onda negli Stati Uniti dal domenica 26 settembre, trasmessa dalla ABC.
In Italia, verrà trasmessa prossimamente su Foxlife.

Fonte: SpoilerTV