Il family drama della ABC Brothers & Sisters torna questa sera negli Stati Uniti con la nuova puntata “Scandalized“, undicesima di questa quinta stagione.

Per i più impazienti di voi, però, abbiamo già alcuni spoiler su ciò che accadrà nel corso di questa seconda metà di stagione:

Nora scopre quanto il suo bello, il Dr. Karl, sia popolare con le sue fan donne. Ma non è niente rispetto a ciò che verrà fuori in futuro. Rivelerà qualcosa in una cena di famiglia che lascerà tutti scandalizzati.

Holly fatica a ritrovare la memoria, e forse i ricordi sono un po’ più di quanto riesca a sopportare. Potrebbe volere un timeout – considererà l’idea di abbandonare la California. Il 9 gennaio, Nora e Holly scopriranno qualcosa.

brothers512i

Kitty prosegue la sua relazione col figlio del suo capo, Seth (Ryan Devlin). Ma proprio quando le cose cominciano a diventare serie, dei blogger vengono a sapere della loro storia. Le carte in tavola cambiano, però, quando la madre di Seth ha una reazione inaspettata alla notizia. La loro relazione si approfondirà nei prossimi episodi.

Kevin e Scotty hanno passato un periodo brutto, ma le cose stanno per migliorare. Cercheranno di adottare, e incontreranno presto un candidato.

Olivia farà la sua prima apparizione nell’episodio del 2 gennaio.

Tommy torna e porta con sé la sua nuova fidanzata. Carla Buono (Mad Men) sarà la guest star nei panni di Rose, che non prenderà i Walker per il verso giusto. Il motivo? Cercherà di parlare della storia di famiglia, ovviamente.

Le cose cominciano a diventare serie per Justin e Annie, in particolare dopo una situazione di emergenza che li unirà ancora di più. Ma nell’episodio del 9 gennaio, l’affascinante ex di Annie, il Dr. Rick (Robert Kazinsky) farà visita.

Saul riuscirà a perdonare Jonathan (Richard Chamberlain), di cui sospetta responsabile della sua sieropositività. In più, il critico culinario interpretato da Michael Gross mostrerà il suo interesse nei suoi confronti.

La quinta stagione di Brothers & Sisters è iniziata negli Stati Uniti il 26 settembre, dove va in onda ogni domenica, trasmessa dalla ABC.

In Italia, la serie va in onda su Foxlife dal 24 novembre.

Fonte: TV Fanatic