Buon debutto internazionale per The Bridge. La serie di FX con Diane Kruger ha ottenuto una media di 1.58 di rating su 19 importanti mercati internazionali tra i quali Argentina, Brasile, Messico, Polonia, Spagna, Singapore, Australia, Finlandia, Italia, Portogallo e Malesia. Particolare impatto è stato quello sul nostro mercato e su quello spagnolo, nei quali la serie è riuscita a conquistare l’importante fascia 18-49 mentre negli altri mercati si è comunque posizionata tra i primi cinque show. La distribuzione nel lungo termine dovrebbe portare lo show dai 70 Paesi attuali fino a 110. Una buona tenuta dunque per la serie che con il pilot (qui la nostra recensione) era riuscita a raggiungere 3 milioni di spettatori con un risultato soddisfacente ma inferiore a quello di un altro importante debutto sul network come The Americans.

the-bridge-cast-02

Nel cast di The Bridge, oltre a Diane Kruger e Demián Bichir, troviamo anche Ted LevineAnnabeth Gish, Thomas M. Wright e Matthew Lillard.

Negli Stati Uniti la prima stagione di The Bridge va in onda su FX dal 10 luglio. In Italia la serie viene trasmessa a partire dal 18 luglio mese su FoxCrime (canale 117 di SKY).

Fonte: deadline