Juliette Lewis, Janicza Bravo, Arturo Del Puerto, Brett Gelman e Bridget Everett sono entrati nel cast di Camping, nuova comedy in sviluppo presso HBO con Jennifer Garner. L’attrice avrò un ruolo da recurring. Nel cast anche David Tennant.

Il progetto in otto episodi si basa sullo show britannico creato da Julia Davis ed è stato sviluppato da Lena Dunham e Jenni Konner. Le riprese inizieranno in primavera a Los Angeles.

Al centro della storia ci sarà Walt (Tennant), il cui quarantacinquesimo compleanno dovrebbe essere festeggiato con un weekend tranquillo in mezzo alla natura, come pianificato da sua moglie Kathryn (Garner). La coppia viene però raggiunta da alcuni ospiti indesiderati, tra cui la sorella della donna, e la situazione prende una svolta criminale. Walt viene descritto come un marito obbediente e un padre amorevole, una sicurezza all’interno del suo gruppo di amici, ma che sotto l’apparenza cela un malcontento sottile che continua ad aumentare.

Lewis interpreterà Jandice, una donna dai molti talenti. Tra questi quello di dj, guaritrice reiki e ragioniere pubblica certificata. La sua vita può sembrare l’ideale – rimbalza da uomo a uomo a donna a uomo – ma la realtà è molto meno idilliaca.

Bravo interpreterà Nina-Joy, l’amica cui ti rivolgeresti per ogni cosa: il miglior massaggio, i jeans migliori, la miglior farina d’avena. È una regina di stile di vita e la più chic di tutti. Ma la sua tensione con Kathryn dobuta ad una violazione di fiducia rischia di far crollare il weekend e di segnare il suo matrimonio.

Del Puerto interpreterà Miguel, che si trova nel mezzo di una crisi di mezza età e recentemente si è separato. Ora sta esprimendo la sua instabilità attraverso i vestiti Topshop e scelte di vita molto strane.

Gelman interpreterà George, un ragazzo leale, stupido e infinitamente competitivo. È ossessionato dal suo migliore amico Walt come lo è da sua moglie, Nina-Joy, ma appena sotto la superficie si annida una rabbia appena repressa.

Everett avrà il ruolo di Harry, amante della natura e regina del campeggio, nel quale ha rivelato la propria omosessualità a 3 anni. Ha una forte passione per sua moglie Nan, superata praticamente solo dalla sua passione per tutte le altre donne e per le armi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR