L’attore Timothy Simons è entrato a far parte della serie Candy, il progetto targato Hulu che racconterà la storia vera di un omicidio avvenuto in Texas negli anni ’80.

A interpretare la protagonista Candy Montgomery in questa versione degli eventi realizzati per il piccolo schermo, da non confondersi con Love & Death con star Elizabeth Olsen, sarà Jessica Biel. L’attrice avrà la parte della casalinga che sembrava avere una vita perfetta composta da un marito amorevole, un buon lavoro, un figlio e una figlia, e una casa in un bel quartiere. Candy, però, ha poi ucciso la sua amica Betty Gore (Melanie Lynskey), una donna molto devota che frequenta con costanza la chiesa locale, con un’ascia. L’omicidio porta quindi alla luce una vita all’insegna di insoddisfazione, solitudine e tradimenti.

Simons, conosciuto per il suo ruolo di Jonah Ryan in Veep, avrà il ruolo di Pat Montgomery, la cui vita va in mille pezzi venerdì 13 giugno 1980 quando la moglie compie il delitto.
Nel cast ci sarà anche Pablo Schreiber.

Il pilot di Candy è stato scritto da Robon Veith, che farà inoltre parte del team di produttori in collaborazione con Nick Antosca e Jessica Beiel.

Che ne pensate dell’arrivo di Timothy Simons in Candy? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline