Carole Baskin ha rivelato di aver visto il trailer di Joe vs Carole, la nuova serie di Peacock che racconterà la sua storia e quella di Joe Exotic, condividendo i propri commenti sulle prime scene.

Il nuovo show ha come star John Cameron Mitchell e Kate McKinnon nei due ruoli principali e si basa sul podcast di Wondery intitolato Over My Dead Body. Nella parte di Howard Baskin, il marito di Carole, ci sarà invece Kyle MacLachlan, mentre Dean Winters sarà Jeff Lowe e William Fichtner interpreterà Richard Kirkham.

Baskin ha ora rivelato a Metro la sua reazione al trailer dello show:

Io e mio marito non vediamo l’ora di vedere l’interpretazione di Kate e Kyle nei nostri ruoli, anche se ci aspettiamo sia una parodia in base al trailer. Entrambi sono degli attori di talento e mi aspetto che Joe Vs Carole sarà molto più in grado di intrattenere rispetto a come è stata la situazione nella vita reale…

L’attivista ha proseguito sottolineando:

Come accaduto con Tiger King, Murder, Mayhem e Madness di Netflix e Joe Exotic, Over My Dead Body di Wondery, e tutti gli altri spinoff, nessuno di questi programmi creati per intrattenere hanno realmente capito il problema principale degli abusi dei felini e dei cuccioli, e l’imminente estinzione delle specie a causa del modo in cui vengono allevati, come abbiamo mostrato in Carole Baskin’s Cage Fight di Discovery+… La mia paura è che nei prossimi cinque anni, mentre le persone sono ossessionate in modo disturbante dalla situazione del mio ex marito Don Lewis, avremo raggiunto il punto di non ritorno per il pianeta non riuscendo a salvaguardare le specie più iconiche del pianeta.

La serie Joe Vs Carole debutterà su Peacock nel mese di marzo e, per ora, non è stato svelato quando è previsto il debutto sugli schermi italiani.

Che ne pensate dei commenti di Carole Baskin al trailer di Joe vs Carole? Lasciate un commento!

Fonte: EW