Carrie-Anne Moss (Jessica Jones) è entrata nel cast della serie norvegese Wisting. L’attrice interpreterà nel crime drama un’agente dell’FBI che viaggia fino in Scandinavia per rintracciare un killer americano. La serie è tratta dai romanzi The Hunting Dogs e The Caveman.

La serie in dieci parti è in sviluppo per la rete broadcast norvegese MTC e debutterà sul servizio streaming Viaplay. La Banijay Rights si sta occupando della vendita dei diritti del prodotto sul mercato internazionale. Tra i protagonisti della serie l’attore norvegese Sven Nordin (Lilyhammer) che interpreta il detective Wisting. Anche lui è all’inseguimento del serial killer americano. Le cose si complicheranno nel momento in cui nelle indagini subentra la figlia del detective di nome Line, una giornalista investigativa.

Carrie-Anne Moss ha dichiarato:

Sono molto ansiosa di partecipare ad un progetto di questo calibro. Si tratta di un progetto molto eccitante grazie ai personaggi e alle storie che prendono vita nell’ambientazione scandinava, e grazie alla possibilità di lavorare con attori come Sven Nordin.

Le riprese sono già iniziate in Norvegia.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR