Come riportato da Variety, la CBS ha appena ordinato la messa in cantiere di due nuove serie di stampo comedy. La prima è Welcome to the Neighborhood, la seconda – ancora priva di un titolo ufficiale – vede nel cast Damon Wayans Jr. Entrambi i progetti sono prodotti dai CBS Television Studios.

Welcome to the Neighborhood nota in precedenza come Here Comes the Neighborhood, segue un simpatico ragazzo del Midwest che si trasferisce con la sua famiglia in un quartiere difficile di Los Angeles, dove non tutti apprezzeranno il suo buon carattere. Nel cast anche Cedric The Entertainer, Josh Lawson, Sheaun McKinney, Tichina Arnold, Dreama Walker, Marcel Spears e Hank Greenspan.

La serie con Wayans Jr. ruoterà invece attorno ai personaggi di Peter (Wayans) e Claire, un coppia di fidanzati poco più che trentenni che abbandonano una vita mondana riscoprendo una parte più frizzante del loro carattere quando una pop star emergente piomba all’improvviso nella loro esistenza. Faranno parte del cast anche Amber Stevens West, Felix Mallard, Stephnie Weir e Chris Parnell.

Il progetto segna un potenziale ritorno di Wayans Jr. nel format della multi-camera comedy. L’attore ha esordito giovanissimo sul piccolo schermo nella sitcom Tutto in Famiglia (My Wife and Kids).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety