Le possibilità che la serie venisse rinnovata erano molto poche, quindi non è stata una sorpresa scoprire che qualche ora fa il servizio streaming Hulu abbia cancellato Chance.

La serie thriller noir partita nel 2016 non ha mai attirato un vasto publico sebbene le critiche non siano state mai negative. La prima stagione composta da 10 episodi aveva ottenuto degli ascolti piuttosto bassi, in ogni caso la serie ricevette un ordine per una seconda stagione, questo perché il servizio streaming era obbligato per via di un impegno preso prima che la serie iniziasse.

La seconda stagione si è conclusa il 29 novembre.

Qui sotto vi pubblichiamo la sinossi ufficiale della seconda stagione:

Chance si ritrova ‘a giacere nel nido’ dell’assassino, in un gioco pericoloso messo in piedi per poter provare che l’uomo è colpevole. Il suo comportamento sconsiderato lo mette in contrasto con D [Ethan Suplee], che inizia a mettere in discussione la natura ‘bianca e nera’ del suo vigilantismo. Quando il muro del sistema collassa su di lui, Chance è costretto a riesaminare il lavoro svolto in una vita e si chiede se la violenza sia davvero la risposta.

La cancellazione di Chance potrebbe voler dire solo una cosa: Hugh Laurie avrà un ruolo più grande nella settima e ultima stagione di Veep?