nickyzanoChanning Tatum e Reid Carolin, che hanno già collaborato in occasione del film campione d’incassi Magic Mike, saranno i produttori di un nuovo progetto per la CBS con protagonista Nick Zano.

Sarà Nicky il titolo del potenziale serial di genere comedy ispirato alla vita dell’attore, cresciuto in una casa in cui vivono sette donne, di generazioni diverse, nel New Jersey.
Il personaggio principale, Nicky (Nicky Zano), sarà un trentenne che cerca di andarsene di casa ma si renderà conto che deve rimanere per aiutare a crescere la sua sorella più giovane.

Oltre a esserne l’interprete principale, Zano sarà autore della serie insieme a Andrew Reich e Ted Cohen, in passato nel team di Friends, e i tre avranno anche il ruolo di produttore esecutivo.

Nick Zano è già apparso in numerose serie tv, tra cui 2 Broke Girls, Happy Endings e Cougar Town, e dalla sua amicizia con Channing Tatum e Reid Carolin era già nata una collaborazione in occasione del film 10 Years, ma sarà la prima volta che i due produttori si occuperanno di una serie televisiva.

Fonte: The Hollywood Reporter