charlie-sheenForse alla fine il suo tanto parlare di ‘vittoria’ gli ha anche portato bene.

Secondo quanto riportato dal blog di Forbes l’attore Charlie Sheen, dopo aver perso il contratto milionario che lo legava allo show Two And A Half Men, non solo non ha subìto danni economici, ma avrebbe anche incrementato i suoi guadagni come mai prima.

Incassando qualcosa come 40 milioni di dollari, Sheen ha scalato la classifica delle 100 Celebrità di Forbes piazzandosi al 28° posto. Ecco come ha fatto:

– nel 2010 l’attore aveva rinegoziato il suo contratto con la CBS, fatto che aveva portato il suo salario da $1.3 milioni a $1.9 milioni per ogni episodio; dato che ha girato 16 episodi dei 24 previsti, il comedy ha comunque frutatto all’attore la ‘discreta’ somma di $30 milioni.

– in seguito al licenziamento, Sheen ha debuttato con il suo spettacolo itinerante ‘Torpedo of Truth’, con il quale ha incassato qualcosa come $7 milioni.

– grazie al suo account Twitter (che ad oggi conta oltre 3 milioni e mezzo di followers), l’attore ha realizzato circa $4 milioni attraverso l’attività che lo lega alla Ad.ly.

E infine Sheen realizza ogni anno un gruzzoletto non da poco per le vendite dei suoi DVD e per i rerun del suo vecchio show “Spin City”; quest’anno la somma totalizzata è stata di un milione di dollari.

Fonte: Forbes