sheen-kutcher-emmysDopo la tempesta mediatica, Charlie Sheen ha deciso di dar spazio alla quiete… ma non solo. Da qualche tempo l’attore ha assunto un atteggiamento completamente diverso rispetto quello battagliero, inconciliante e irrispettoso avuto in seguito al licenziamento da Two And A Half Men. E’ possibile che il buonsenso abbia prevalso sull’ira, o semplicemente che Sheen abbia deciso che non fosse più il caso di continuare a interpretare un personaggio che non l’avrebbe certo reso un ‘vincitore’.

Dopo aver dichiarato che avrebbe guardato la season première della nona stagione del suo ex show, Sheen è tornato sull’argomento spendendo parole di apprezzamento: “Vederla è stato un pò bizzarro, ma sì, per buona parte [della puntata] sono rimasto molto colpito da quello che hanno fatto.”

Come ricorderete, gli ascolti del comedy targato CBS sono stati stupefacenti (28.7 milioni di telespettatori), ma c’è da dire che anche Sheen ha raggiunto – nella stessa serata – un traguardo non indifferente, perché il suo roast su Comedy Central ha raggiunto quota 6.4 milioni, diventando così il più visto nella storia della rete: “Quella di lunedì è stata una grande notte per tutti – sia per Two and a Half, che per noi, che per me. Penso che abbiano vinto tutti. Credo che lo show sia stato molto buono. E penso che [Ashton Kutcher] sia stato formidabile.”

E sulla sua ex co-star Jon Cryer, che in ‘tempo di guerra’ aveva definito ‘un troll’ ha dichiarato: “Jon è Jon. E’ un mostro di genialità. Penso che lo show abbia avuto un vero reset. Sembrava un pilot. Ha dato la sensazione di essere un ottimo pilot.

Fonte: Access Hollywood via TV Guide