Nella stagione 5 della serie A casa di Raven ci sarà una reunion delle Cheetah Girls, di cui è stata diffusa la prima foto.

Raven-Symoné ha infatti recitato accanto ad Adrienne Bailon-Houghton, sua co-star nei film di Disney Channel The Cheetah Girls e The Cheetah Girls. Galleria (Symoné), Chanel (Bailon), Aqua (Kiely Williams), e Dorinda (Sabrina Bryan).

Nello show Raven’s Home Bailon-Houhgton riprende il ruolo della nemesi della protagonista durante gli anni del liceo, Alana Rivera, ora preside del liceo Bayside High.

Symoné ha raccontato la sua reazione alla partecipazione dell’amica dichiarando a E! News:

Gli sceneggiatori sono venuti da me e penso che in quel momento avevo già realizzato il primo episodio. Hanno detto ‘Sei amica di Adrienne?’. E ho risposto: ‘Adrienne? State parlando di Choo-Chi? La mia Choo-Chi? Ovviamente!’. Subito dopo ho scoperto che era la preside del Bayside High ed era fantastica.

Ecco una foto dell’episodio che regalerà la mini reunion delle Cheetah Girls, Clique Bait, in onda negli Stati Uniti l’8 aprile su Disney Channel.

Cheetah Girls - Raven's Home

Nello show è il figlio della protagonista, Booker (Isaac Ryan Brown) a frequentare il liceo Bayside High, gestito da Alana Rivera.
Symoné ha spiegato parlando dell’amica:

Adrienne è così divertente, così professionale, ci divertiamo molto quando è sul set ed è pronta a tutto. Si sa che ha avuto una carriera così fantastica e potrebbe comportarsi in un modo diverso, ma è la stessa persona che ho incontrato 15 anni fa, è lo stesso essere umano che pensa ‘Amo questo settore e voglio dare il meglio, voglio crescere’. E sta ancora crescendo nonostante abbia avuto così tanti successi, quindi l’amore e il rispetto sono reali e aggiunge qualcosa di fantastico a questa stagione.

Che ne pensate della piccola reunion delle Cheetah Girls in A casa di Raven? Lasciate un commento!

Fonte: E! News