Martedì sera negli Stati Uniti è andato in onda il season finale di Chicago Fire, la serie della NBC che tornerà in onda con la terza stagione il prossimo autunno.

Intervistato da TvGuide, Eamonn Walker ha parlato dell’ultima puntata, Real Never Waits, ponendo l’attenzione sul matrimonio tra il suo personaggio, Wallace Boden, e Donna (Melissa Ponzio).

Può gettarsi nel fuoco, dedicarsi ai suoi uomini, prendersi cura degli altri, ma ciò di cui ha davvero paura è la vulnerabilità. Donna si è avvicinata molto in fretta. E’ la prima volta che è stato davvero onesto con qualcuno, quando ha detto ‘ho semplicemente paura.’ Lo ha detto a lei. Quante volte accade questo in una relazione? La cosa più bella di Boden e Donna è il fatto che sono una coppia di mezza età. Hanno già avuto diverse relazioni prima. Non sono giovani. Non è la loro prima volta e ne sono consapevoli. Lui farà del suo meglio per portare equilibrio tra il suo lavoro, il suo team, e la sua relazione. Questo tipo di lavoro può spezzare diverse relazioni, cosa che a lui è già accaduta due volte. Vedrete Chicago Fire affrontare di più questo aspetto e cosa esso comporta per le relazioni.

Il finale di stagione ha lasciato i fan con il fiato sospeso: il team si trovava all’interno di un edificio in fiamme, quando a un certo punto un’esplosione ha fatto crollare tutto. L’unico a non trovarsi all’interno della struttura era proprio Boden. Walker, tuttavia, dice di non sapere come si risolverà la faccenda…

Credetemi, ho provato a ottenere qualche infromazione, ma eravamo tutti stanchi dopo aver finito la seconda stagione. E’ stata dura. L’inverno è stato rigido a Chicago e c’è stata molta neve. Tutti erano grati di essere arrivati alla fine… Abbiamo bisogno di una pausa. Sento la stanchezza nelle osse. Sono sicuro che lo stesso vale per gli altri.

Fonte: TvGuide