Tutti i fan di Chicago P.D. sono rimasti delusi dal momento in cui vi erano piani per la terza stagione di un episodio road-trip che non è stato più girato, nel quale Erin Lindsay (Sophia Bus) e Jay Halstead (Jesse Lee Soffer) viaggiavano verso il Wisconsin. Ora, Sophia Bush spiega perché l’episodio non si è più fatto.

L’episodio, spiega l’attrice, era programmato subito dopo l’episodio in cui Lindsay ebbe il suo confronto con Gregory Yates, il serial killer evaso che uccise il suo amico. Queste le sue parole a riguardo:

Non era molto appropriato e opportuno fare un episodio come questo sulla scia del precedente. Il nostro show molto spesso tratta materiale molto delicato, specialmente riguardo quello che è successo ala fine della terza stagione.

Quindi secondo l’attrice l’episodio sarebbe stato troppo leggero, con tinte da commedia, per l’atmosfera generale dello show in quel momento.

Nonostante l’entusiasmo dei fan e dei creatori, Sophia Bush ha detto che gli scrittori avevano redatto un copione per l’episodio ma che purtroppo non funzionava molto con la stagione, ha concluso così la sua intervista rilasciata a TVLine:

“Noi siamo prima di tutto al servizio dello show, prima di noi stessi e di qualsiasi altra cosa”.

Ma ha comunque promesso che i fan avranno quello che desiderano e molti momenti intimi con i Linstead, questo il nomignolo della coppia in questione.  I fan avranno quello che si meritano.

Chicago P.D. va in onda tutti i mercoledì sulla NBC.