Titus Welliver, attore noto al grande pubblico per il suo ruolo in Lost, e negli ultimi anni impegnato in Bosch, apparirà come guest star all’interno di Chicago P.D. E il suo ruolo non passerà inosservato.

L’attore interpreterà infatti il personaggio di Ronald Booth nel diciottesimo episodio della stagione, qualcuno che, a quanto pare, è molto legato a Hailey Upton. Il personaggio viene infatti descritto come “uno spacciatore di metanfetamine uscito di recente di prigione. Si tratta di un uomo capace di passare in un lampo dall’esercitare un certo fascino al lasciarsi andare a scatti violenti. Qualcuno che può essere bello, intenso, intelligente, abile e volubile, ma non lasciatevi ingannare: è capace di tutto.”

Lo showrunner Rick Eid ha accennato al legame con il personaggio di Hayley:

Upton era coinvolta con lui in un caso sotto copertura, e quindi è costretta a rivivere quell’esperienza per provare a prenderlo insieme ai suoi uomini, e questo riporta a galla una serie di brutti ricordi. Si mette in una posizione pericolosa, e il suo partner e amico Halstead è lì per provare ad aiutarla.

Chicago P.D. tornerà il prossimo 28 febbraio sulla NBC.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW