Bush_flueger.jpgSophia Bush (One Tree Hill) e Patrick Flueger (4400), si uniscono al cast di Chicago PD – lo spin off di Chicago Fire targato NBC.

La Bush sarà Erin Lindsay, un membro del Team investigativo del CPD che ha un passato inaspettato. Flueger, invece, interpreterà Kyle Ruzek, una recluta testa calda che proviene dall’accademia di Voight (Jason Beghe) per occuparsi di un lavoro pericoloso e delicato presso l’unità di intellgence.

La descrizione di Chicago PD

Il 21esimo Distretto del Dipartimento della Polizia di Chicago è composto da due gruppi distinti: i poliziotti in uniforme che pattugliano e gestiscono il crimine di strada, e l’unità di intelligence, la squadra che lotta contro i pericoli più grandi per la città, come il crimine organizzato, il traffico di droga e gli omicidi di alto profilo. A guidare il team di intelligence troviamo il Sergente Hank Voight (Beghe), un uomo che non ha problemi ad aggirare la legge per inseguire la giustizia. Tosto e pretenzioso, solo quelli che sopportano la pressione possono sopravvivere sotto il comando di Voight. Dick Wolf, Matt Olmstead, Michael Brandt, Derek Haas, Peter Jankowski, Danielle Gelber e il regista Joe Chappelle fanno da produttori esecutivi. Chicago PD è prodotta dalla  Universal Television e dalla Wolf Films.

Fonte: THR