Chris-ZylkaIl pilot di “Bloodline“, nuovo progetto di David Graziano commissionato dalla NBC, aggiunge al suo cast Chris Zylka (The Secret Circle)

Il progetto è un moderno thriller d’azione in stile Kill Bill che – sullo sfondo di una moderna periferia – segue la storia di una giovane ragazza orfana, Bird Benson, che a causa di un incidente avvenuto alla sua nascita si trova coinvolta nell’epica lotta tra due famiglie di mercenari e assassini. Addestrata da un misterioso uomo cinese, Bird deve accettare una missione che le permetterà di trovare sua madre, e questo solo al fine di poterla poi sfidare e sconfiggere in un combattimento mortale, evento che potrebbe permetterle di avere una vita normale.

Zylka sarà Troy, un giovane che è stato separato dai suoi genitori molto presto per poter seguire la agoghé, un moderno e rigoroso regime di educazione e allenamento Spartano cui vengono sottoposti i ragazzi al fine di prepararli a una vita di combattimenti e renderli capaci di tollerare il dolore. Diversamente dagli altri spartani della sua età, Troy ha però dei sentimenti e vuole avvicinarsi a Bird.

Nel cast figura anche KaDee Strickland (PRivate Practice), che sarà Stella Killpriest, la madre di Bird.

Fonte: THR