2012-MTV-Movie-Awards-christina-ricci-31045242-1766-2560Quando Christina Ricci aveva scelto Pan Am come primo show televisivo del quale avrebbe fatto parte come co-protagonista (l’attrice, prima di quel momento, aveva ricoperto solo ruoli da guest star o da recurring, n.d.r.), non avrebbe certo potuto immaginare che la serie non sarebbe andata oltre la prima stagione. Eppure, nonostante la delusione, la Ricci ha deciso di rimettersi in gioco e di riprovare a far parte di un progetto per il piccolo schermo, perché sarà la protagonista del pilot della NBC intitolato “Girlfriend in a Coma“.

Il progetto, una comedy a camera singola basata sul romanzo di Douglas Coupland, vede l’attrice nei panni di Karen, una donna che si sveglia dopo un lungo coma e che scopre di avere una figlia di 17 anni. Ovviamente Karen non può ricordare nulla, e difatti non ha neanche idea di come possa essere rimasta incinta.

Liz Brixius (Nurse Jackie) sarà autrice del progetto e produttrice esecutiva insieme a Danielle Gelber (Chicago Fire), Dick Wolf (Law & Order) e Peter Jankowski (Law & Order).

Fonte: TV Line