Chuck Lorre, produttore e creatore di Due Uomini e Mezzo (Two and a Half Men), ha commentato sarcasticamente le ultime novità dell'”affaire Charlie Sheen” nella maniera che più gli è congeniale: tramite una delle “vanity cards” che inserisce alla fine di ogni suo show.

Ieri Sheen aveva rivelato al Dan Patrick Show di essere pronto a tornare nello show dopo la “pausa rehab” iniziata il 28 gennaio, ma che i produttori (Lorre incluso) avevano frenato dicendo che non era ancora il momento. Per Sheen, quindi, la sospensione prolungata dello show è ora colpa della produzione.

Ecco cosa ha commentato Lorre:

charlie-sheen

Vado in palestra regolarmente. Mangio porzioni moderate di cibo sano. Faccio in modo di riposarmi abbastanza. Vado dal dottore una volta all’anno e dal dentista due. Uso il filo interdentale ogni sera. Ho fatto radiografie toraciche, test per il cuore, EKG e colonoscopie. Vedo una psicologa e ho numerosi hobby che riducono il mio stress. Non bevo e non fumo e non mi drogo. Non faccio sesso folle con estranei.

Se Charlie Sheen vivrà più di me, sappiate che ci rimarrò veramente male.

Un umorismo tagliente, ma che fa capire a che livelli di tensione è arrivata la situazione tra Sheen e i produttori dello show, che sono stati costretti a tagliare quattro episodi dall’ordine complessivo dell’attuale stagione di Due Uomini e Mezzo, nonostante la popolarità della serie.

Fonte: TheWrap