Chucky: dopo Jennifer Tilly, arrivano nuovi storici personaggi del franchise

Chucky nuovi personaggi del franchise tornano nella serie SyFy
Chucky
ideata da Don Mancini
SyFy
Dal gennaio 2022 in onda su Italia 1
L’ultimo episodio di Chucky andato in onda negli Stati Uniti ha visto il ritorno di alcuni dei personaggi preferiti del franchise, Tiffany (Jennifer Tilly) e Nica (Fiona Dourif). Ora, grazie a delle nuove immagini, scopriamo che altri personaggi storici faranno il loro debutto nel corso della serie. Tuttavia, questi nuovi ritorni potrebbero essere i più importanti finora. Infatti, Andy Barclay (Alex Vincent) e Kyle (Christine Elise) torneranno nell’episodio “Cape Queer“, che andrà in onda su SyFy la prossima settimana.

Bloody Disgusting ha condiviso in esclusiva nuove immagini del prossimo episodio, che includono alcuni scatti davvero interessanti dei fratelli adottivi in azione. Non è del tutto chiaro cosa stiano facendo Andy e Kyle, ma sembra che i loro viaggi avranno un ruolo fondamentale nello show.

Potete guardare le immagini qui sotto:

 (Photo by: SYFY/USA Network)

Per ripercorre gli eventi più importanti che hanno visto protagonisti questi personaggio, ricordiamo che Andy è stato adottato dalla famiglia Simpson in La Bambola Assassina 2 del 1990 dopo gli eventi del primo film. Nel sequel era anche presente Kyle, che ha dato il ben servito alla bombola serial killer. Dopo oltre 30 anni, le cose non sembrano essere cambiate.

Gli spettatori hanno già sentito la voce di Andy nel primo episodio di Chucky, quando ha chiesto a Jake (Zackary Arthur) di una Good Guy Doll che stava vendendo online, e inoltre non dimentichiamoci che Kyle era già apparsa con un cameo alla fine di Cult of Chucky.

Oltre a Andy e Kyle, nelle nuove immagini compaiono anche Jake e Devon (Björgvin Arnarson) mentre preparano una trappola che coinvolge una bambola inquietante. Non solo, sembra che Nica riuscirà a liberarsi del possesso da parte di Chucky ancora una volta; le foto la mostrano anche intrappolata nel bagagliaio dell’incredibile auto di Tiffany.

Leggi anche: Chucky: una foto mostra il ritorno di Jennifer Tilly nel franchise

La storia segue ancora una volta le vicende della bambola Chucky, che compare in un mercatino di quartiere nella periferia di una idilliaca cittadina americana. Una sequenza di terribili omicidi inizia a mettere in luce le ipocrisie e i segreti del vicinato. Nel frattempo, l’arrivo di amici e alleati dal passato di Chucky rischia di svelare la verità dietro agli omicidi, così come le origini della bambola demoniaca. Vedremo insomma Charles Lee Ray da piccolo.

Il creatore della saga Don Mancini ha scritto la serie e diretto il primo episodio, oltre a fare da showrunner insieme a Nick Antosca. Alla produzione anche il produttore storico David Kirschner insieme ad Harley Peyton (Twin Peaks).

Che ne pensate del ritorno di questi nuovi personaggi nella serie Chucky? Lasciate un commento!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land