Freeform ha diffuso il poster ufficiale della sua nuova serie, prodotta con la collaborazione della Marvel, intitolata Cloak & Dagger. Il progetto debutterà sugli schermi americani giovedì 7 giugno e la locandina svela qualche dettaglio del modo in cui verranno rappresentati sul piccolo schermo i poteri dei due giovani protagonisti.

L’emittente ha inoltre confermato che nella giornata di domani verrà diffuso online un nuovo trailer che permetterà ai fan di scoprire qualche sequenza inedita in anteprima.

cloakanddagger-poster

Al centro della storia ci sono Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due teenager che provengono da due mondi diversi e si ritrovano alle prese con la scoperta di avere dei superpoteri che, inoltre, creano un legame tra di loro.
Tandy può emettere dei pugnali di luce mentre Tyrone può avvolgere le persone con l’oscurità.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fanno parte del cast anche Andrea Roth (Rescue Me, Blue Bloods) nel ruolo di Melissa Bowen, la madre di Tandy. La madre di Tyrone, Adina Johnson, sarà invece interpretata da Gloria Reuben (ER, Mr. Robot). Miles Mussenden (Bloodline, Queen Sugar) ha la parte del padre di Tyrone, Michael Johnson. Il personaggio di Liam è invece interpretato da Carl Lundstedt (Grey’s Anatomy). James Saito (Vita di Pi) sarà il Dr. Bernard Sanjo mentre J.D. Evermore (True Detective, The Walking Dead) avrà il ruolo Detective Connors.

Fonte: ComicBookMovie