Nella terza stagione di Cobra Kai, che debutterà su Netflix venerdì 1 gennaio, non apparirà Aisha, il personaggio affidato all’attrice Nichole Brown.

L’interprete dell’amica di Samantha e Miguel aveva annunciato che non avrebbe fatto parte del cast nel settembre 2019 confermando su Instagram:

Ufficialmente non sarò nella terza stagione di Cobra Kai. Peccato, ma grazie per l’opportunità e per il tempo trascorso a lavorare allo show.

Jon Hurwitz, co-showrunner e produttore esecutivo della serie, ha ora anticipato che l’assenza verrà spiegata nel primo episodio della terza stagione e ha aggiunto:

Amiamo Aisha e adoriamo Nichole Brown. Alcuni personaggi che abbiamo amato nella prima stagione non sono apparsi per nulla nella seconda, come Kyler, Yasmine e Louie. Prima dell’inizio della stagione abbiamo detto a Nichole la stessa cosa che abbiamo detto a questi attori: che semplicemente perché un personaggio non appariva per un certo periodo non vuol dire che ha lasciato l’universo della serie, che non possa ritornare. Amiamo quel personaggio e forse la rivedremo in futuro.

Josh Heald, co-showrunner e produttore della serie, ha aggiunto:

Abbiamo ancora una lunga storia da raccontare. Abbiamo la tendenza a pensare allo show con una prospettiva a lungo termine, dove gli arrivi e le uscite di scena sono importanti e lasciano il segno. Alle volte le persone hanno bisogno di uscire per rientrare in modo un po’ diverso e più importante.

Nello show Aisha si era allontanata dalla sua amica di infanzia Samantha LaRusso (Mary Mouser) e, dopo aver incontrato Miguel Diaz (Xolo Maridueña), è entrata a far parte del team Cobra Kai diventando ua studentessa di Johnny Lawrence.

COSA È SUCCESSO NELLA SECONDA STAGIONE DI COBRA KAI?

Nella seconda stagione, John Kreese (Martin Kove) era tornato per aiutare Johnny a mettere in forma il suo nuovo team di studenti di karate. Ma i modi di Kreese lo hanno reso nuovamente una minaccia, e Daniel e Johnny sono pronti a mettere da parte la loro rivalità per affrontarlo.

QUAL È LA TRAMA DELLA TERZA STAGIONE?

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine