Netflix ha annunciato il rinnovo per una terza stagione della serie tedesca Come vendere droga online (in fretta).
I responsabili della piattaforma di streaming hanno dichiarato che il progetto, creato da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann, è particolarmente popolare in Italia, Francia e Brasile.

La prima stagione aveva debuttato sugli schermi a maggio 2019 e la seconda è disponibile in catalogo solo dal 21 luglio. I due autori torneranno con l’incarico di showrunner, mentre Arne Feldhusen sarà regista. Nel cast è previsto il ritorno di Maximilian Mundt (Moritz), Danilo Kamperidis (Lenny), Damian Hardung (Dan), Lena Klenke (Lisa) e Lena Urzendowsky (Kira), mentre tra i nuovi arrivi tra gli interpreti c’è Langston Uibel.

Le riprese della terza stagione si svolgeranno nell’area di Colinia.

La sinossi della seconda stagione della serie (qui il trailer):

Di nuovo in affari! Moritz (Maximilian Mundt), Lenny (Danilo Kamperidis) e Dan (Damian Hardung) sono stati delle meteore passeggere con il loro negozio di droga online MyDrugs – e dopo aver guadagnato 1 milione di euro hanno deciso un giorno di smettere. Forse. La decisione non si accorda bene infatti con l’ego di Moritz, che non riesce a lasciare andare e sta finendo le piccole bugie da dire a Lisa (Lena Klenke). Inoltre Lenny trascina costantemente l’hacker Kira (Lena Urzendowsky) nei loro affari e i due sono seguiti non solo dalla polizia, ma anche da due gangster di strada.

Che ne pensate del rinnovo della serie Come vendere droga online (in fretta)? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline