Quelli che vi mostriamo nella gallery sottostante sono i poster promozionali del Comic Con di San Diego, che si terrà dal 12 al 15 luglio, di Arrow, Revolution e 666 Park Avenue.

Arrow è uno dei nuovi show del canale The CW, e si basa sul personaggio apparso nei fumetti e nella graphic novel pubblicata dalla DC Comics, Arrow proviene dalla Bonanza Productions Inc. in associazione con la Berlanti Productions e la Warner Bros. Television, e i produttori esecutivi sono Greg Berlanti (Brothers & Sisters), Marc Guggenheim (Flash Forward, Eli Stone), Andrew Kreisberg (The Vampire Diaries) e David Nutter (‘Smallville, Supernatural, Game of Thrones). Melissa Kellner Berman (Eli Stone, Dirty Sexy Money) è co-produttrice esecutiva.

666 Park Avenue, che è stato ordinato dalla ABC per la stagione 2012-2013, è un drama sovrannaturale incentrato su una giovane e innocente coppia (costituita da Dave Annable e Rachel Taylor) che si trasferisce a New York e che viene assunta come responsabile di un condominio. I due non sono però al corrente del fatto che ogni singolo abitante di quello stabile, che è di proprietà di un uomo di nome Gavin (Terry O’ Quinn) e di sua moglie Olivia (Vanessa Williams) ha stretto un patto col Diavolo, al fine di poter vedere soddisfatto qualsiasi suo desiderio, esigenza o ambizione.

Revolution, nuova creatura di J.J. Abrams che andrà in onda sulla NBC, ruota attorno a un gruppo di persone in lotta per la sopravvivenza, con lo scopo di ricongiungersi con i propri amati, in un mondo dove tutte le forme di energia hanno misteriosamente cessato di esistere. Fanno parte del cast Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Graham Rogers, Tracy Spiradakos, Anna Lise Phillips e Billy Burke (Twilight).

Fonti: TV GuideSpoilerTV