Oggi al Comic-Con si è tenuto anche il panel di How I Met Your Mother, lo show comedy della CBS che, per la prima e ultima volta ha incontrato i fan accorsi in quel di San Diego.

Erano presenti i creatori Craig Thomas e Carter Bays, il regista Pam Fryman e il cast al gran completo: Josh Radnor, Neil Patrick Harris, Cobie Smulders, Alyson Hanningan e Jason Segel.

Per prima cosa vi mostriamo il video che è stato proiettato al panel, creato allo scopo di presentare la nona stagione, dove il Ted del futuro sta ancora raccontando ai suoi figli la storia sul ‘come ha incontrato la loro madre’ e, mentre sta per perdersi in una serie di dettagli su una sua colazione del 2013 e sul fatto che finalmente aveva trovato il posto migliore di New York in cui facevano i falafel, i due sbottano dicendo che non ne possono più! Sono lì da otto anni e sono stufi. La figlia dice, tra le altre cose, di conoscere alla perfezione le parole di ‘Let’s Go To The Mall’ (la canzone di Robin Sparkles) ma di non avere idea di chi sia il Presidente degli Stati Uniti, mentre il figlio dice che negli ultimi otto anni l’unica ragazza che ha visto di fianco a lui è stata sua sorella, e questa non è una buona cosa perché fa dei brutti pensieri. Potete vederlo direttamente qui di seguito

Ed ecco cosa è stato detto nel corso del panel

– Josh Radnor ha rivelato di aver conosciuto Cristin Milioti (la ‘mamma’) a Broadway e di averla trovata straordinaria. Dopo tanti anni aggiungere un’altra persona a un affiatato gruppo formato da cinque persone poteva risultare una cosa non facile, ma invece tutto sta andando alla perfezione. Neil Patrick Harris ha anche aggiunto che i due hanno già girato una scena nella quale hanno dimostrato di avere una grande chimica.

– Arriveranno altri schiaffi. Ovviamente per Barney. Un episodio che andrà in onda nel corso della metà della stagione prenderà piede proprio in mezzo a uno schiaffo. E, tra una protesta e l’altra di Harris sulle mani di Segel, Bays ha rivelato che una ‘persona straordinaria’ canterà “You Just Got Slapped” (“Hai appena ricevuto uno schiaffo”)

– Robin canterà ancora? Beh, ci sarà un matrimonio e la gente ai matrimoni canta. Soprattutto se alza un pò il gomito…

– Non ci sarà però felicità per tutti perché James, il fratello di Barney, dovrà andare incontro a un divorzio. Tuttavia Bays ha anticipato che il finale sarà un San valentino di amicizia e amore.

– Rivedremo molti volti che hanno preso parte allo show in questi anni. Bays ha detto che la lista più corta che hanno è quella che elenca le persone ‘che non faranno ritorno’.

E ora desideriamo concludere con un chicca, ovvero con un video che mostra un momento imperdibile del panel: Cobie Smulders canta ‘Let’s Go To The Mall‘ e il pubblico si unisce a lei!

Fonti: TV LineSpoilerTVYouTube