Al Comic-Con di San Diego è giunta anche Colony, nuova serie drama ordinata da USA Network che è prodotta da Carlton Cuse (Bates Motel, Lost) e Ryan Condal (Hercules) e che vede come protagonisti Josh Holloway (Intelligence, Lost) e Sarah Wayne Callies (The Walking Dead, Prison Break).

Lo show racconta la storia di una famiglia costretta a prendere decisioni difficili durante la lotta per la sopravvivenza causata dall’arrivo sulla Terra di un razza aliena che occupa con la forza il nostro pianeta. Alcuni cittadini collaborano con le autorità e ottengono benefici dal nuovo ordine, mentre altri si ribellano e subiscono le conseguenze delle proprie azioni. Holloway è Will Bowman, un ex agente dell’FBI che vive a Los Angeles con la sua famiglia mentre la città viene occupata dal regime alieno. Will è obbligato a lavorare con il governo degli invasori per sostenere un crescente movimento di resistenza e al suo fianco ha sua moglie Katie (Wayne Callies), che è la madre dei loro tre figli e che lotta ogni giorno per mantenere al sicuro e unita la sua famiglia.

Come avete visto dai nomi coinvolti, questo thriller vedrà il produttore Cuse e Holloway tornare a lavorare insieme dopo Lost. Nel corso del panel Holloway ha dichiarato: “Carlton mi ha chiamato e mi ha detto che aveva un progetto che non potevo rifiutare“. L’attore ha poi spiegato che dopo aver letto la sceneggiatura ha detto sì alla serie senza neanche pensarci.

Ma di cosa parla lo show davvero? Cuse si è rifiutato di illuminare i presenti, e si è limitato a dire: “E’ come Lost, dove tu ti ritrovi in un mondo e non sai cosa stia accadendo. Abbiamo le risposte e le daremo nel corso della stagione.

Qui di seguito il trailer

Cuse nel corso del panel ha rivelato che le riprese di Colony inizieranno questa settimana.

Fonte: EW