Warner Bros TV ha annunciato i suoi panel in programma durante il San Diego Comic-Con che si svolgerà dal 18 al 22 luglio.
Tra gli show che debutteranno in occasione dell’evento ci saranno Castle Rock, Freedom Fighters: The Ray e Manifest.
Riverdale potrà contare su un incontro con i fan organizzato nella Hall H, mentre lo studio ha annunciato inoltre uno spazio all’interno dell’area dove si svolgeranno sessioni di autografi e altri eventi.

Ecco i dettagli:

Mercoledì 18 luglio
18-22 Anteprima mondiale di Manifest e proiezioni speciali

La tradizionale serata “preview” comprende la proiezione in anteprima del pilot di Manifest, con protagonista Josh Dallas e in arrivo sulla NBC lunedì 24 settembre, la presentazione dell’episodio The Dark Year della serie The 100 che andrà in onda su The CW il 25 luglio, e la première mondiale della seconda stagione di Freedom Fighters: The Ray, la serie animata dedicata al personaggio di Ray Terrill che ritornerà su CW Seed dal 18 luglio.

Venerdì 20 luglio

10-11 Young Justice: Outsiders – Room 6DE
I fan potranno vedere in anteprima la serie animata dedicata alle avventure dei giovani supereroi della DC, alle prese con un traffico meta-umano, minaccia che potrebbe coinvolgere la società in uno scontro che coinvolge l’intera galassia. A San Diego arriveranno i produttori Greg Weisman, Brandon Vietti, l’art director Phil Bourassa, Jamie Thomasson (voice director) e i doppiatori Troy Baker e Stephanie Lemelin.
Lo show debutterà prossimamente sulla piattaforma digitale DC Universe.

10.15 – 11.15 Inside The Big Bang Theory Writers’ Room – Ballroom 20
Gli sceneggiatori e produttori della comedy parleranno dell’undicesima stagione e dei segreti del dietro le quinte, in attesa del ritorno dello show sulla CBS previsto per l’autunno.

12.30-13.30 DC Super Hero Girls – Room 6DE
La nuova serie animata di Cartoon Network è stata sviluppata da Lauren Faust e racconterà la storia di Wonder Woman, Supergirl e Batgirl in versione teenager, alle prese con pericoli e temibili villain, oltre a dover mantenere segreta la propria identità e avere una vita sociale durante i complicati anni di liceo.

12.45-14 Anteprima mondiale di Castle Rock – Ballroom 20
La serie ispirata alle opere di Stephen King e prodotta da J.J. Abrams debutterà a San Diego, seguita da un panel alla presenza dei produttori Sam Shaw e Dustin Thomason, e degli interpreti Sissy Spacek, Bill Skarsgard, Melanie Lynskey e Jane Levy.

Sabato 21 luglio

10-11 Unikitty! – Room 6DE
Il personaggio di LEGO Movie è al centro della serie animata che va in onda il venerdì su Cartoon Network.
Al Comic-Con saranno presenti i produttori Lynn Wang ed Ed Skudder, la regista Anna Hollingsworth, e i doppiatori Tara Strong, Grey Griffin, Eric Bauza, H. Michael Croner e Roger Craig Smith.

11-11.45 Black Lightning – Ballroom 20
Al panel parteciperanno le star della serie targata The CW Cress Williams, China Anne McClain, Nafessa Williams, Christine Adams, Marvin “Krondon” Jones III, Damon Gupton e James Remar, oltre al produttore Salim Akil. I fan presenti potranno dare uno sguardo alla seconda stagione che debutterà sugli schermi americani il 9 ottobre.

12-12.50 Syfy Panel: Krypton – Indigo Ballroom
Il panel, alla presenza dei protagonisti e dei produttori della serie prequel delle avventure di Superman, permetterà di commentare quanto accaduto nella prima stagione e anticipare cosa ci si può attendere dalle puntate inedite.

13-14 Manifest – Indigo Ballroom
I fan potranno vedere in anteprima il primo episodio della storia della misteriosa scomparsa di un aereo e delle persone a bordo. Cinque anni dopo il velivolo atterra come se non fosse trascorso il tempo, mentre le persone a terra hanno pensato a lungo che le persone amate siano morte. Al panel parteciperanno Jeff Rake, nel team della produzione, e le star Melissa Roxburgh e Josh Dallas.

14-14.50 Legacies – Indigo Ballroom
Lo spinoff di The Originals dedicato alla vita della giovane Hope Mikaelson e agli altri studenti della Salvatore School for the Young and Gifted verrà presentato alla presenza della produttrice Julie Plec e dei protagonisti Danielle Rose Russell e Matthew Davis. Lo show debutterà giovedì 25 ottobre su The CW.

15.30-16.15 Supergirl – Ballroom 20
Dopo il cliffhanger con cui si è conclusa la terza stagione, Melissa Benoist, Chyler Leigh, Mehcad Brooks, David Harewood, Katie McGrath e Jesse Rath incontreranno i fan. Al panel parteciperanno anche i produttori Robert Rovner, Jessica Queller e Sarah Schechter. I nuovi episodi andranno in onda dal 14 ottobre su The CW.

16.15-17 Arrow – Ballroom 20
Al panel parteciperanno le star Stephen Amell, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Katie Cassidy, Echo Kellum, Juliana Harkavy, Rick Gonzalez e Colton Haynes, e il produttore Beth Schwartz. I fan potranno scoprire in anteprima qualche anticipazione della nuova stagione e scoprire i segreti delle puntate ora che Oliver Queen si trova in prigione.

17-17.45 Legends of TomorrowBallroom 20
Il panel permetterà di scoprire qualche dettaglio di quello che accadrà ora che la storia è invasa da creature magiche provienienti da fiabe, leggende e miti. A San Diego saranno presenti Caity Lotz, Brandon Routh, Dominic Purcell, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan, Courtney Ford, lo showrunner Phil Klemmer e Keto Shimizu.

17.45-18.30 The Flash – Ballroom 20
I fan potranno scoprire in che direzione si muoverà la serie ora che è entrata in scena Nora, la figlia di Iris e Barry.
Al panel parteciperanno Grant Gustin, Jesse L. Martin, Tom Cavanagh, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Hartley Sawyer, Jessica Parker Kennedy, Danielle Nicolet e il produttore esecutivo Todd Helbing.

Domenica 22 luglio

10.30-11.30 Supernatural – Hall H
I protagonisti della serie sveleranno cosa possono attendersi i fan dalla quattordicesima stagione. Al panel saranno presenti Jensen Ackles, Jared Padalecki, Misha Collins, Alexander Calvert e i produttori Robert Singer, Andrew Dabb, Eugenie Ross-Leming e Brad Buckner.

11.45-12.45 Riverdale – Hall H
La serie tratta dai fumetti di Archie, arrivata alla sua terza stagione, sarà protagonista di un incontro con i fan alla presenza di KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Marisol Nichols, Madelaine Petsch, Ashleigh Murray, Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick, Luke Perry e Vanessa Morgan, e dei produttori Roberto Aguirre-Sacasa, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

Fonte: Deadline