Tra pochi giorni si svolgerà il Comic Con di San Diego e la Fox ha inviato in anteprima a Entertainment Weekly i poster dei propri show che verranno utilizzati durante l’evento e rivelato i dettagli su panel (a Gotham abbiamo dedicato un articolo a parte, contenente tutti i dettagli, che potete leggere qui).

Sleepy Hollow: si svolgerà venerdì dalle 17.45 alle 18.45. Saranno presenti i produttori Alex Kurtzman, Roberto Orci, Len Wiseman, Mark Goffman e Heather Kadin. Durante l’incontro si potrà vedere un’anteprima della seconda stagione e Tom Mison, Nicole Beharie, John Noble, Orlando Jones, Lyndie Greenwood e Katia Winter risponderanno alle domande dei fan.

The Following: in programma domenica dalle 11.15 alle 12.15. In sala saranno presenti Kevin Bacon, Shawn Ashmore, Sam Underwood, Jessica Stroup, il creatore e produttore Kevin Williamson, Marcos Siega e Jennifer Johnson. E’ prevista un’anteprima di qualche video.

Bones: il panel è programmato per venerdì dalle 12.30 alle 13.30. In sala ci saranno David Boreanaz, Emily Deschanel e il produttore esecutivo Stephen Nathan.

Bob’s Burger: venerdì, dalle 16 alle 17, Loren Bouchard, Jim Dauterive e i doppiatori H. Jon Benjamin, Dan Mintz, John Roberts, Kristen Schaal e Larry Murphy introdurranno scene inedite e risponderanno alle domande dei presenti.

I Simpson: domenica, dalle 10 alle 11, si celebrerà il 25esimo anniversario della serie. Il creatore Matt Groening, il produttore esecutivo Al Jean, il regista Mike Anderson e il regista David Silverman saranno presenti al panel.

Wayward Pines: venerdì, dalle 13.30 alle 14.30 verrà mostrato in anteprima il primo episodio della miniserie ispirata al romanzo Pines di Blake Crouch e portata in tv da M. Night Shyamalan. Al panel parteciperanno Matt Dillon, Melissa Leo, Toby Jones, Carla Gugino, Terrence Howard, Reed Diamond, Shannyn Soosamon, Tim Griffin, Charlie Tahan, e i produttori esecutivi Donald De Line, Ashwin Rajan, Chad Hodfe e Shyamalan.

I Griffin: domenica dalle 13 alle 13.45 si potrà assistere a un’anticipazione dell’episodio crossover tra I Griffin e I Simpson. La puntata è intitolata The Simpsons Guy e mostrerà la famiglia Griffin a Springfield. Al panel saranno presenti Seth Green, Mike Henry e i produttori Rich Appel, Steve Callaghan, Danny Smith, Peter Shin e ospiti a sorpresa.

Fonte: EW