Il 3 aprile negli Stati Uniti andrà in onda una puntata speciale di Community. La NBC, infatti, trasmetterà l’11esimo episodio della quinta stagione, intitolato G.I. Jeff, in cui vedremo i protagonisti in versione G.I. Joe anni ’80.

Entertainment Weekly ha pubblicato tre foto in cui vediamo Jeff (Joel McHale) nei panni di Wingman, Annie (Alison Brie) in quelli di Tight Ship, Britta (Gillian Jacobs) sarà Buzzkill, mentre Shirley (Yvette Nicole Brown) sarà Three Kids.

G.I. Joe è qualcosa che appartiene alla nostra infanzia e di cui siamo pieni di ricordi, per cui ci sembrava divertente farne un episodio animato,” spiega il produttore esecutivo Chris McKenna. “[…] i nostri personaggi si troveranno alle prese con un viaggio in stile Mago di Oz nel mondo dei G.I. Joe. Ci sarà una scena di apertura tipica da G.I. Joe, in cui i Joe combattono i Cobra, poi ci sarà una cosa non tanto G.I. Joe e poi una molto Community. Il tutto spinge i nostri personaggi in acque pericolose nel reame di G.I. Joe.”

Fonte: EW