Donald Glover ha confermato che tornerà a interpretare Troy nel film di Community.

Durante una recente intervista con ET, Donald Glover ha confermato che tornerà a interpretare Troy nel prossimo film di Community:

Mi è stato detto che la sceneggiatura – letteralmente, stavo scrivendo un messaggio oggi – mi è stato detto che la sceneggiatura era pronta. Non l’ho ancora letta. In realtà è solo una questione di programmare gli impegni ma ci sto. Ci sono per tutto.

Il film di Community arriverà in streaming su Peacock.

Creta da Dan Harmon per la NBC, la serie è stata originariamente proposta negli Stati Uniti dal 17 settembre 2009 al 17 aprile 2014. Dopo essere stata cancellata dall’emittente nel mese di maggio del 2014, poi però è stata rinnovata da Yahoo! Screen che ha prodotto la sesta stagione. Composta da tredici episodi, la sesta stagione è andata in onda dal 17 marzo al 2 giugno 2015 (chiaramente negli Stati Uniti). In Italia è stata proposta in prima visione su Comedy Central e poi sulle reti del gruppo Mediaset. Attualmente le sei stagioni di Community sono visibili in streaming su Netflix.

Cosa ne pensate del ritorno di Donald Glover come Troy nel film di Community? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Tutte le notizie su Community le potete trovare nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant