Jessica Szohr (Gossip Girl) e Beth Riesgraf (Leverage) si uniscono al cast del pilot di Complications, nuovo progetto drama targato USA Network.

La storia di Complications è incentrata sul dottor John Ellis (Jason O’Mara), un disilluso medico del pronto soccorso del Samaritan Hospital la cui esistenza viene stravolta nel momento in cui interviene in una sparatoria per salvare la vita di un ragazzino. Nel conflitto John uccide uno degli aggressori, e quando capisce che la vita del giovane è ancora in serio pericolo, decide di proteggerlo ad ogni costo. Solo che, purtroppo, presto scoprirà che a causa di tale decisione la sua vita di uomo e di medico non sarà più la stessa.

La Szhor sarà Gretchen, un’infermiera del pronto soccorso del Samaritan Hospital, descritta come carina, ironica, dagli occhi penetranti e dotata di un lato oscuro. Quando Ellis le chiede di aiutarlo a salvare un paziente — azione che richiede a entrambi di violare le regole sia dello stesso ospedale che etiche – lei acconsente senza battere ciglio, facendo così intendere di essere una persona che ha dei segreti.

La Riesgraf sarà Samantha Ellis, la moglie di John Ellis, un avvocato attraente e intelligente che fa del suo meglio per tenere la sua famiglia, la sua carriera e la sua stessa esistenza in piedi dopo aver perso la figlia a causa di un cancro.

Faranno parte del cast anche Demetrius Grosse (Justified) e Lauren Stamile (Burn Notice)

Fonte: Deadline