Negli ultimi mesi abbiamo sentito parlare tantissimo di due nomi dell’industria dell’intrattenimento: Rami Malek (un nome proprio) e Una Mamma per Amica (un nome di una serie-tv). Il primo è riuscito ad accaparrarsi numerosi premi grazie alla sua interpretazione di Elliot in Mr. Robot, mentre la serie ha ricevuto finalmente il via libera da Netflix per il revival. L’attore e la serie dei primi anni 2000 sembrano avere però qualcosa in comune oltre al fatto di essere stati sulla bocca di tutti quest’anno.

Infatti il primo ruolo accreditato di Malek è proprio in Una Mamma per Amica (Gilmore Girls).

Nella quarta stagione, nell’episodio “Per Chi Suona La Campana“, Malek indossò un maglioncino e vestì i panni di Andy, un compagno di classe di Lane, che conobbe durante il college avventista del Settimo giorno. Lui, Lane e altri studenti erano parte di un progetto di gruppo nel quale dovevano selezionare un “illustre leader” da intervistare, e Andy si mise in prima fila per nominare il vice parroco Eric.

Ovviamente Malek non è stato l’unico “illustre” nome all’interno di Una Mamma per Amica: la serie ha una numerosa lista di guest star che poi sono diventati attori di successo, come ad esempio Jon Hamm, Nick Offerman e Seth MacFarlane. Chissà quale altra nascente star ritroveremo nel revival?

 

 

I film e le serie imperdibili