Nathan Fillion e Alan Tudyk hanno lanciato una campagna sulla piattaforma Indiegogo una campagna di raccolta fondi per finanziare la loro web serie intitolata Con Man. L’accoglienza è stata entusiastica, con oltre 2.16 milioni di dollari già raccolti.

Negli episodi del nuovo progetto si racconterà la storia di due attori, in passato protagonisti di uno show sci-fi simile a Firefly, intitolato Spectrum, che ora affrontano nuove fasi delle rispettive carriere e l’interessante mondo delle convention.

Il trailer:

Nathan e Alan hanno ora svelato il poster di Spectrum, disegnato a Jason Palmer e con protagonisti Wray Nerely (Tudyk) e Jack Moore (Fillion).
La locandina, negli episodi, apparirà molte volte perché Wray è costretto a firmarlo in innumerevoli occasioni, e Palmer ha dovuto idearlo pensando al periodo in cui nella finzione è stato trasmesso Spectrum, ovvero il 2004. Lo stile e l’aspetto sono quindi ispirati agli elementi fantascientifici delle serie dell’epoca.
L’artista in passato ha lavorato anche ai materiali relativi a Firefly e conosce molto bene il mondo delle convention, oltre a considerarsi un “fan tra i fan“.

Ecco il poster:

conman-spectrum_poster

Fonte: EW