Lo scorso 23 ottobre vi abbiamo riportato questa notizia di Deadline, nella quale si parlava di un possibile ‘recupero’ di Body of Proof da parte della ABC.

Ebbene, oggi la stessa fonte conferma che la rete ha definitivamente rinunciato a tale opzione per via di una incompatibilità a livello produttivo che porterebbero gli ABC Studios a lavorare su una versione 2.0 della serie troppo tardi. Sia gli autori che gli attori sono infatti già proiettati verso altri versanti, come la stessa protagonista Dana Delany ha dichiarato su Twitter:

 

Mi dispiace di deludere alcuni, ma #bodyofproof non verrà resuscitato. Possa riposare in pace. E’ il momento di nuove avventure!”

Body of Proof raccontava le vicende di Megan Hunt (Delany), una brillante neurochirurgo di Philadelphia che, in seguito ad un incidente d’auto che le danneggiava le mani, suo principale strumento di lavoro, si vedeva costretta a reinventarsi come medico legale con tutti i problemi che derivavano nel conciliare tale nuovo lavoro con la sua difficile vita privata.

Fonte: Deadline