Così parlò Rohan Kishibe, manga spin-off di Le bizzarre avventure di JoJo, diventerà un miniserie televisiva trasmessa in Giappone. La miniserie verrà trasmessa dalla rete nazionale NHK  il prossimo dicembre tramite tre episodi che andranno in onda dal 28 del mese in tre serate.

Il manga originale, composto da nove capitoli raccolti in due volumetti, è in particolare uno spin-off dell’arco narrativo Diamond is Unbreakable, il quarto della serie. Come la serie originale, è stato scritto e disegnato da Hirohiko Araki, e parla appunto del personaggio di Rohan Kishibe, introdotto nella serie originale. Dal manga è già stata tratta una serie OAV di quattro episodi.

Il primo episodio adatterà il capitolo del manga intitolato Il villaggio dei milionari; il secondo adatterà una storia breve mentre l’ultimo sarà un adattamento del capitolo DNA. Nel cast della serie figurano Issey Takahashi, Marie Iitoyo,, Fuga Shibazaki,, Mirai Moriyama,, Kumi Takiuchi, e Tomoya Nakamura. Kazutaka Watanabe dirigerà la serie mentre Yasuko Kobayashi si è occupato delle sceneggiature.

La serie anime originale è tratta dal longevo manga di Hirohiko Araki. Si tratta di una lunga saga familiare che ad ogni arco narrativo racconta le avventure di un membro della famiglia Joestar, che si troverà a dover combattere contro più nemici.

Al momento le quattro stagioni sono disponibili in Italia, gratuitamente, sulla piattaforma VVVVID.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Crunchyroll